SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

"Gran Galà BioRace": le eccellenze in ambito sportivo premiate a Bagheria

  • La villa dei Vostri Desideri, Contrada Bellacera 2 - Bagheria (Pa) - Vedi mappa
  • 26 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 12.30
  • 17 euro (intero), 8 euro (bambini 3-8 anni)
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile entro mercoledì 23 gennaio al numero 339 7149566
In occasione della nona edizione del "Gran Galà BioRace", in programma presso la sala eventi La Villa dei Vostri Desideri a Bagheria, domenica 26 gennaio alle ore 12.30, durante il meraviglioso pranzo preparato dagli chef esecutivi Santino e Giuseppe Pace, centinaia di atleti di ogni età verranno premiati per l'attività agonistica maturata durante l'anno 2019, in particolar modo gli atleti partecipanti al 16esimo "BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic". 

A seguire premiazione della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale, del BioEco Trail Running e la consegna delle maglie di Campione Regionale Sicilia ACSI di corsa in salita. 

Un lunga festa sportiva BioRace, allietata dalla voce dell'artista Giusy Magoga, dove tra una premiazione e l'altra saranno consegnati importanti riconoscimenti alle personalità nel campo sportivo e sociale che più si sono distinte durante il 2019: Miglior Gara, Miglior Atleta M&F BioRace, Miglior Evento. Premio alla Testata giornalistica Siciliarunning.it per la passione e la professionalità nel promuovere il mondo del podismo. 
 

COSA C'È DA FARE