APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

I "50 anni di scemitudine" a Villa Filippina: l'apericena con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco

  • Villa Filippina - Palermo
  • 4 ottobre 2020 (evento concluso)
  • 20.00 (apericena), 22.00 (spettacolo)
  • 20 euro (dalle 20.00 apericena al tavolo, drink incluso e spettacolo). Dopo le 21.30 ingresso con consumazione servita al tavolo
  • Ingresso con prenotazione obbligatoria al numero 328 3669549
Balarm
La redazione

Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco (foto di Giuseppe Mazzola)

I "50 anni di scemitudine. Il meglio di..." salgono sul palco di Villa Filippina domenica 4 ottobre per un'apericena in compagnia della simpatia di Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco.

o spettacolo scritto insieme a Salvo Rinaudo porta sul palco di piazza San Francesco di Paola 18 ben cinquant'anni di vita, di cui 30 sul palco, tutti trascorsi all’insegna della comicità.

Ernesto Maria Ponte ripercorre in questo spettacolo tutti i momenti salienti della sua carriera, alternando monologhi e sketch e ricordando il suo percorso di crescita personale e professionale.

Il meglio di un repertorio che trova ispirazione nella vita quotidiana, analizzandone usi e costumi. In scena anche Clelia Cucco e il chitarrista Toni Greco.

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 20.00 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso e composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.

Dopo le 21.30 è consentito l'ingresso con consumazione servita al tavolo.

Villa Filippina

Piazza San Francesco di Paola 18 - 90138 Palermo
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI