"I musei della restanza": quarto appuntamento con il ciclo di seminari online
Torna l'appuntamento settimanale con il ciclo di seminari online "I musei della restanza. Il museo come strumento di partecipazione, conoscenza, salvaguardia e promozione dei territori", organizzato dall'associazione per la conservazione delle tradizioni popolari - Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, in collaborazione con la Società Italiana per la Museografia e i Beni Demoetnoantropologici (SIMBDEA) e l'International Council of Museums (ICOM Italia).
In questo quarto appuntamento Pietro Clemente terrà il seminario dal titolo "I musei, tra nuove missioni e vecchie immagini".
Il seminario sarà liberamente fruibile in diretta streaming sulla pagina Facebook e il canale Youtube del Museo internazionale delle marionette "Antonio Pasqualino".
In questo quarto appuntamento Pietro Clemente terrà il seminario dal titolo "I musei, tra nuove missioni e vecchie immagini".
Il seminario sarà liberamente fruibile in diretta streaming sulla pagina Facebook e il canale Youtube del Museo internazionale delle marionette "Antonio Pasqualino".














