TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"I segreti della Toilette": la commedia di Salvatore Sottile a San Giovanni La Punta

  • Teatro Via Ravanusa - San Giovanni La Punta (Ct)
  • 20, 21, 28 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 20.30 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 8 euro (intero), 5 euro (ridotto)
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numeor 095 7413845
Riapre il sipario della stagione teatrale di “Sotto il Tocco”. “I segreti della Toilette” scritta da Salvatore Sottile, va in scena sabato 20 ottobre alle 20.30, domenica 21 ottobre alle 18 e domenica 28 ottobre alle 18 nel Teatro di via Ravanusa a San Giovanni La Punta. 

In un ristorante a cinque stelle, in una serata di fine settimana, si trovano a convergere, per uno strano scherzo del destino, amanti, rispettivi coniugi, anziani in cerca di qualche forte emozione, ed altri esponenti di un "bestiario" umano.

Chiunque si potrà riconoscere nei personaggi della commedia, che, nell'ansia di comunicare tra loro, non potendolo fare in sala, alla luce del sole, devono correre necessariamente alla toilette. Ed è proprio qui che si consumano liti, riappacificazioni, sorprendenti rivelazioni, e quant'altro.

La commedia, che vede la regia di Salvatore Sottile, porta in scena lo stesso autore, Enzo Tringale, Emanuele Leotta, Pippo Del Popolo, Luigi Pace, Marco Legname, Serena Lo Bue, Mary Fichera, Francesca Tringali e Gisella Nicolosi. Scene di Franco Sardo. Tecnici audio e luci, Luca Coco e Michele Oliveri. Direttore di scena, Giuseppe Riolo. Direzione artistica di Michele Russo.

COSA C'È DA FARE