MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Three Under Cover al FaDiesis: il trio di Vito De Canzio in concerto

  • FaDiesis - Palermo
  • 22 marzo 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni si può telefonare al 392.5603884
Cibo, buon bere, tante canzoni live in sottofondo e il trio più simpatico della città a fare da allegra compagnia. I Three Under Cover saranno i responsabili dell’intrattenimento giovedì 22 marzo da FaDiesis, il primo locale della città totalmente incentrato sulla musica, sul buon bere e l’ottimo mangiare, in via Villa Heloise 16 (traversa di via Libertà, di fronte villa Pajino) a Palermo, ideato da Claudio Savarese.

Alle 19.30 l’apericena – creato dalle sapienti mani dello chef Dario Enna - incentrato su cibi a chilometro zero e made in Sicilia, con un particolare occhio verso i Nebrodi. A questo si sommano gli originali cocktail del bar-tender Giuseppe Carbone.

Alle 21.30 spazio alla musica con i Three Under Cover. La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). “The voice of Palermo” canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

COSA C'È DA FARE