TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

I valori della famiglia al Teatro Al Convento: si ride con "Mia madre sta con Adolf"

  • Teatro Al Convento - Palermo
  • 6 aprile 2024 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Per info e prenotazioni chiamare il numero 388 9785043
Balarm
La redazione

Orazio Bottiglieri, Eleonora Randazzo e Agostina Somma

L’amore per gli animali, l’incontro con un buffo signore che porta, sulle spalle, tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda.

Questi alcuni degli elementi di “Mia madre sta con Adolf”, la commedia di Orazio Bottiglieri, dove a prevalere sono i valori della famiglia, dell'amicizia e della fratellanza.

Una storia dove emerge che tutti, se vogliono, possono cambiare. L’appuntamento è al Teatro Al Convento a Palermo, sabato 6 aprile, alle 21.00.

Sul palco Orazio Bottiglieri, Agostina Somma ed Eleonora Randazzo. Con la partecipazione di Massimo Eugenio.

«Elena ha la dolce abitudine di portare, quotidianamente, animali di ogni genere a casa, facendo disperare la madre, vedova da tanti anni – racconta il direttore artistico, Orazio Bottiglieri -. Un giorno, trova, al parco vicino casa, un signore con dei piccoli baffetti e tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda...e che dice di chiamarsi Adolf.

Elena e la sua mamma ci accompagneranno, attraverso i valori della famiglia, dell'amicizia e della fratellanza, verso un finale emozionante, che trasformerà Adolf da uomo timoroso, spento e sfiduciato, in un personaggio allegro, speranzoso e innamorato della vita».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE