CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Il Capodanno alla Clubhouse Excelsior, con il cenone, la musica live e il dj set

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 31 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 100 euro (cenone e vino open), 40 euro (menu bambini con animazione), 35 euro (dopocena con panettone, pandoro, spumante e un cocktail alcolico a scelta)
  • Info e prenotazioni al numero 334 7845366 (Antonio Bacchi), 338 7555075
Exclusive Events Palermo vi aspetta per festeggiare il Capodanno al Mercato Excelsior, a pochi metri dalle più belle e amate Piazze di Palermo.

Una intera notte all'insegna del buon cibo e della buona musica: si parte alle 20 con il cenone con menu a scelta tra pesce e carne, entrambi con cotechino con le lenticchie e lo spumante per brindare al nuovo anno.

Il menu di pesce prevede cocktail di benvenuto, tartine e salatini Excelsior, semifreddo di mare, ostriche gratinate, tartare di triglia con coulis di mela e sedano, millefoglie scomposta di pesce marinato, gamberoni in pasta kataifi, tortino di riso e asparagi su crema di zucca e coulis di salmone e scaglie di cocco, panciotti di melanzana in salsa di crostacei. E ancora filetto di orata con bacon e spuma di patate rosse, grilli di noce su letto di insalata croccante e per finire i dolci.

Il menu di carne comprende cocktail di benvenuto, tartine e salatini Excelsior, tor di mousse di pecorino e pera al rosmarino, carpaccio di maialino marinato a secco, flan di castagna e speck, coni di manzo affumicato, tortino di riso e asparagi in salsa di funghi porcini, panciotti al ragù di anatra, medaglione di filetto bardato su crema di patate e porro e per concludere i dolci.

Durante la serata la musica live dei 4 Quantico e One Shot live, e a seguire, per ballare fino all'alba, le selezioni musicali di Dj Blanco, Francesco Guagliardo, Max Cinquemani, Savj e Tonino Cataldo dj, che si alterneranno alla consolle.

L'ingresso per il dopocena è previsto alle 23.30. La sala Eventi Excelsior sarà riservata alle famiglie con bambini che, avranno a loro dedicato un Baby Parking con animazione.

COSA C'È DA FARE