Il mercoledì sera all'ExKarcere di Palermo: jam session nello storico complesso di San Basilio
Palermo è una città millenaria, che fonda la sua identità su antiche leggende e suggestioni, un’identità storica che non deve essere persa.
Il modo più immediato e puro che esiste per condividere la propria storia e la propria identità è fare musica.
Per questo motivo il Centro Sociale ExKarcere ha deciso di aprire le porte dello storico complesso di San Basilio a musicisti ed appassionati che abbiano voglia di mettersi in gioco, incontrarsi, crescere. Un’opportunità per conoscere e conoscersi, in uno scenario suggestivo e creativo.
Chiunque abbia dunque voglia di unirsi in questo progetto, il cui intento è quello di creare uno spazio creativo per uno scambio genuino di pensieri ed idee, può recarsi in via Basilio, 17, dalle 21.00 a mezzanotte ogni mercoledì.
La jam session è aperta al pubblico, che potrà godersi le varie sessioni sorseggiando una birra o ciò che desidera.
Il modo più immediato e puro che esiste per condividere la propria storia e la propria identità è fare musica.
Per questo motivo il Centro Sociale ExKarcere ha deciso di aprire le porte dello storico complesso di San Basilio a musicisti ed appassionati che abbiano voglia di mettersi in gioco, incontrarsi, crescere. Un’opportunità per conoscere e conoscersi, in uno scenario suggestivo e creativo.
Chiunque abbia dunque voglia di unirsi in questo progetto, il cui intento è quello di creare uno spazio creativo per uno scambio genuino di pensieri ed idee, può recarsi in via Basilio, 17, dalle 21.00 a mezzanotte ogni mercoledì.
La jam session è aperta al pubblico, che potrà godersi le varie sessioni sorseggiando una birra o ciò che desidera.














