VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

Il Teatro Bellini di Catania come una grande tela d'arte: quando vedere il video mapping

  • Teatro Massimo Bellini - Catania
  • Dal 31 agosto al 2 settembre 2022 (evento concluso)
  • Dalle 21.00 a mezzanotte
  • Gratuito
Balarm
La redazione

"Suoni in estinzione" sul prospetto del Teatro Bellini di Catania

Il prospetto del Teatro Bellini di Catania diventa la tela d'arte del projection mapping "Suoni in Estinzione", una produzione creativa di Odd Agency realizzata per i teatri e interamente costruita sul binomio armonia/disarmonia.

La prima proiezione a Catania, nell'ambito del "Bellini International Context", nella tre giorni dal 31 agosto al 2 settembre, ogni sera dalle 21.00 a mezzanotte.

Armonie e disarmonie hanno nei secoli, ispirato musicisti e compositori, che hanno provato a tradurre in musica l’avvicendarsi delle stagioni, i rumori prodotti dai fenomeni naturali, dagli esseri viventi, dai movimenti del cosmo.

"Suoni in Estinzione" è una produzione di Odd Agency, creata per i teatri e già performata all’interno del Teatro Massimo a Palermo e a Cefalù in occasione del Earth Day.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE