DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Il venerdì "mixology" da Finger: una serata tra l'aperitivo e la musica della Treephase Band

Un salotto comodo come quello di casa in centro a Palermo, il Finger Mixology vi ospita tutti i venerdì a partire dall'aperitivo, proponendo una nuova formula.

Appena accomodati verrà offerto dalla casa un "entreè" di benvenuto (crocchetta al latte, involtino primavera, bocconcino con panelle e patatine fresche)
Per l'aperitivo, scegliendo da un ricco menù di specialità, potrete comporre il piatto che più gradite.

Dalle 22 spazio alla musica live con la Treephase Band. La band guidata da Paul Di Maria (voce e chitarra) e formata da Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) propone un repertorio con influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul.

COSA C'È DA FARE