MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"In arte Daria": il concerto di Daria Biancardi al Teatro di Verdura di Palermo

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • 28 luglio 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Biglietti da 9 a 17 euro
  • Biglietti acquistabili nei circuiti di prevendita abituali
Più di centoventi minuti di musica, un’orchestra di dodici eccellenti musicisti diretta da Osvaldo Lo Iacono, una dozzina di “amici” ospiti e oltre venti brani in scaletta. Questi i numeri di "In arte Daria", il concerto di Daria Biancardi in programma domenica 28 luglio dalle 21.30 al Teatro di Verdura di Palermo.

Dopo la partecipazione ad “All together Now” e le date di Pompei, Bologna, Roma e alcuni comuni siciliani, adesso è la volta della sua città in cui Daria ha fortemente voluto accanto a sé, colleghi del mondo della musica e non solo.

A duettare con la “singer nostrana”, ci sono Carmen Ferreri, Alessandra Salerno, Giada La Manna, il rapper Dinastia, i tre compagni di avventura e vincitori di “All Together Now” ovvero Greg, Veronica e Luca.

E ancora, i Tamuna, i Palermo Spiritual Ensemble, Spika e infine un duetto d’eccezione con sua figlia Eden che per la prima volta calca il palcoscenico al fianco della mamma. La leggiadria e l’eleganza di Sara Renda - étoile dell'Opéra National de Bordeaux – accompagnano coreograficamente alcuni brani mentre all’attore Paride Benassai il compito di recitare un monologo.

Insomma una grande festa in musica che va dai tributi alla soul music alla musica cantautoriale italiana.

COSA C'È DA FARE