"Insieme per Giordana": una serata di beneficenza a sostegno delle donne vittime di violenza
Al Teatro Metropolitan di Catania, martedì 7 dicembre alle ore 20.00, si svolge la serata di beneficenza "Insieme per Giordana" a sostegno del progetto "La casa di Giordy", voluto da Vera Squatrito, mamma di Giordana Di Stefano.
Giordana fu massacrata nel 2015, nella notte tra il 6 e il 7 ottobre, dal suo ex compagno, padre della sua bimba, con 48 coltellate.
La madre, negli anni, ha mantenuto vivo il ricordo della figlia con attività sul territorio a sostegno delle donne vittime di violenza.
La serata, condotta da Salvo la Rosa, ha come ospite d'onore la cantante Francesca Alotta. Sul palco anche gli attori Giovanna Criscuolo, Alessandro Idonea, Gino Astorina, Giuseppe Castiglia e il soprano Daniela Rossello.
Sono previste degustazioni, sfilate e cooking show.
L'ingresso è gratuito con offerta libera. Il ricavato andrà a sostenere il progetto che intende aiutare le donne vittime di violenza.
Giordana fu massacrata nel 2015, nella notte tra il 6 e il 7 ottobre, dal suo ex compagno, padre della sua bimba, con 48 coltellate.
La madre, negli anni, ha mantenuto vivo il ricordo della figlia con attività sul territorio a sostegno delle donne vittime di violenza.
La serata, condotta da Salvo la Rosa, ha come ospite d'onore la cantante Francesca Alotta. Sul palco anche gli attori Giovanna Criscuolo, Alessandro Idonea, Gino Astorina, Giuseppe Castiglia e il soprano Daniela Rossello.
Sono previste degustazioni, sfilate e cooking show.
L'ingresso è gratuito con offerta libera. Il ricavato andrà a sostenere il progetto che intende aiutare le donne vittime di violenza.














