BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"L'albero archeologico": al Salinas un laboratorio didattico natalizio per bimbi

Balarm
La redazione

Bambini al Museo Salinas

Il Museo archeologico Salinas di Palermo apre le porte ai bambini per un nuovo appuntamento: domenica 8 dicembre alle 11 CoopCulture organizza "L'albero archeologico", un laboratorio didattico natalizio all'insegna del divertimento.

Dopo un'entusiasmante visita all'interno delle sale del Museo Salinas, i piccoli partecipanti, lasciandosi ispirare dai tanti reperti archeologici appena scoperti, partecipano infatti ad un divertente laboratorio manuale per realizzare delle originali decorazioni per l'albero di natale da portare a casa, come ricordo di una giornata molto speciale.

Guidati da un operatore specializzato CoopCulture, i bambini per circa un'ora scopriranno quindi i reperti in mostra, mettendo alla prova la propria immaginazione per la creazione degli addobbi natalizi.

Per partecipare all'attività, adatta ai bambini tra i 4 e i 10 anni, è consigliata la prenotazione al numero 091 7489995 fino a esaurimento dei posti disponibili. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del museo Salinas al costo di 4 euro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE