FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'apericena di Villa Filippina con la musica di Claudio Baglioni: la serata tributo con gli "Qpga"

  • Villa Filippina - Palermo
  • 19 settembre 2020 (evento concluso)
  • 19.30 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 19.30 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), ingresso libero (dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 338 7555075, 334 7845366 (Antonio Bacchi)
Balarm
La redazione

I "Qpga tributo band Claudio Baglioni"

Apericena a base di musica dal vivo a Villa Filippina. L'appuntamento di sabato 19 settembre nel giardino di piazza San Francesco di Paola 18 a Palermo è una serata tributo alla carriera di Claudio Baglioni con il live show della band degli "Qpga", una tribute band palermitana nata nel 2015.

Quasi tutti i brani in repertorio sono scelti dalle versioni live nei vari tour fatti dall’amato cantautore nelle varie piazze e teatri. I Qpga suonano senza l’ausilio di alcuna sequenza tutto rigorosamente live, plauso e merito della conoscenza e professionalità dei musicisti che ci compongono.

I Qpga è composta da 6 musicisti professionisti che amano la musica e tutto quello che la circonda. Loro sono: Ignazio Lucchese (voce), Marco Modesto (piano e tastiera), Fabio Palumbo (chitarra), Marco D'Arpa (basso), Ciro Pusateri (sax e fiati), Giovanni Giardina (batteria). Fanno parte del progetto anche 5 ballerine che accompagnano gli spettacoli dal vivo della band.

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso.

L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE