MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

L'artista americano Jonathan Kane e Umberto Porcaro in concerto al Teatro Santa Cecilia

Nello storico Real Teatro Santa Cecilia, in programma il concerto di “Jonathan Kane Blues Band feat. Umberto Porcaro”. Tanti gli ospiti in scaletta per questa serata a suon di Blues.

Ritorna dunque il vulcanico Jonathan Kane, così l’ha definito il Rolling Stones Magazine, per una serata a tutto shuffle, per infiammare con il suo rovente drumming il Teatro Santa Cecilia in un atteso concerto insieme ai suoi compagni siciliani di blues, a partire dall’acclamato Umberto Porcaro, chitarrista e voce come pochi in Europa, nominato miglior chitarrista blues d’Italia.

Kane e Porcaro saranno accompagnati da Fabio Lannino al basso elettrico e Ciccio Leo al pianoforte e tastiera. Ospiti speciali della serata Carla Restivo (sax), Vito Giordano (Tromba), Luciano Monterosso (Armonica). Inoltre, per la prima volta, durante il concerto verranno proiettate alcune foto storiche scattate dal padre di Jonathan, Art Kane, che ritraggono alcuni dei più grandi personaggi del mondo del jazz e del rock.

In questo concerto Kane si esibirà insieme all’acclamato Umberto Porcaro, chitarrista blues dell’anno, che alterna concerti con artisti del panorama internazionale del blues ad esibizioni a suo nome in giro per l’Italia.

COSA C'È DA FARE