LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"L'Italia intatta" esiste, basta riconoscerla: Mario Tozzi presenta il suo libro ai piedi del Tempio di Giunone

Balarm
La redazione

Mario Tozzi

Dimostrare che un’Italia intatta esiste ancora e che basta imparare a riconoscerla: questo l'obiettivo del tour che sta portando in giro per l'Italia il libro di Mario Tozzi "L'Italia intatta" e che fa tappa ad Agrigento domenica 19 maggio alle 21.

Il geologo, divulgatore e primo ricercatore presso il CNR sarà accompagnato in questo suggestivo appuntamento ai piedi del Tempio di Giunone, nel cuore della Valle dei Templi, da Dario Vergassola, dal direttore del Parco Giuseppe Parello, dallo chef stellato Pino Cuttaia del Ristorante La Madia di Licata e da Andrea Bartoli, notaio fondatore della Farm Cultural Park di Favara.

Vergassola, protagonista della trasmissione televisiva "Sei in un paese meraviglioso", introdurrà e stimolerà i tre ospiti agrigentini a raccontare al pubblico le esperienze di amministrazione, studio, tutela e impresa che hanno consentito il decollo di progetti di promozione e valorizzazione del territorio.

Si comunica che nel caso di condizioni meteorologiche avverse l'evento sarà spostato all'interno della Sala Zeus del Palacongressi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE