TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

L'umanità che riparte da zero: al Parco Villa Filippina di Palermo va in scena "Reset"

  • Villa Filippina - Palermo
  • 12 luglio 2020 (evento concluso)
  • 21.15
  • 8 euro (intero), 6 euro (under 14)
  • Biglietti acquistabili al botteghino di Villa Filippina. Info allo 091 7781706 o 347 0158156
Balarm
La redazione

"Reset - 5 minuti esatti prima della fine del mondo"

"Reset – 5 minuti esatti prima della fine del mondo" è una rappresentazione teatrale che, in maniera divertente e leggera, ci invita a riflettere sui nostri valori, sul mondo che ci circonda, anche e soprattutto in seguito all'esperienza di quarantena ed isolamento vissuta negli ultimi mesi.

In scena Noemi Piccionello ed Elena Pistillo. Lo spettacolo, scritto da Gianni Zichichi e diretto da Elena Pistillo, va in scena domenica 12 Luglio al Parco Villa Filippina di Palermo.

Cosa succederebbe se una mattina un'applicazione del tuo telefonino ti svegliasse annunciandoti che la prossima fine del mondo, un reset generale per tutta l'umanità, dipende da una scelta che farai? Noemi è una giovane ragazza come tante.

Dall'animo buono, volenterosa e gentile. Buffa in alcuni tratti del suo carattere. La sua vita, già particolarmente complicata per quanto riguarda il lavoro e gli affetti, viene, come per tanti, ulteriormente segnata dagli effetti della pandemia. Lei però non si butta mai via d'animo e affronta sempre tutto con un atteggiamento positivo e fiducioso.

Fino a quando un fatto inaspettato capiterà una mattina nella sua vita, chiamandola ad una scelta che avrà conseguenze non solo per lei ma per l'intera umanità che potrebbe ripartire “da zero”.

Il giorno dello spettacolo il botteghino è aperto dalle 18.00 alle 21.00. È consigliata la prenotazione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE