BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"La Ballata di Natale": in scena al Teatro Sant'Eugenio l'opera più famosa di Dickens

  • Crescinfavola
  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 21 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 17.00
  • 10 euro (adulti), 8 euro (bambini)
  • Info e prenotazioni ai numeri 347 3333856 e 347 6567725
Balarm
La redazione

Ebenezer Scrooge

Una delle più famose storie natalizie nel mondo arriva sul palco del Teatro Sant'Eugenio: sabato 21 dicembre va in scena "La Ballata di Natale", lo spettacolo per famiglie (tratto da "Il Canto di Natale" di Charles Dickens) adattato e diretto da Marco Pupella.

La storia narra della conversione del vecchio e tirchio Ebenezer Scrooge, visitato nella notte di Natale da tre spiriti (passato, presente e futuro), preceduti da un'ammonizione dello spettro del defunto amico e socio Jacob Marley, che gli apriranno gli occhi e lo condurranno passo dopo passo verso un cambiamento radicale e necessario.

La favola propone alcuni insegnamenti morali tra gag simpatiche e colpi di scena in perfetto stile Pupella, che faranno divertire ed emozionare sia grandi che piccini. 

In scena: Leonardo Campanella (Scrooge), Lavinia Pupella (fantasma passato e futuro), Daniela Pupella (Marley), Nando Chifari (Bob Cratchit), Mirko Ingrassia (fantasma presente), Aurora Padalino (la nipotina), gli allievi di Crescinteatro nei ruoli dei compagni di Scrooge da piccolo e dei becchini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE