FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"La Braciera in Verdechiaro": la cena solidale a Villa Lampedusa a Palermo

Parola d’ordine: solidarietà. La pizzeria “La Braciera” e il ristorante “Verdechiaro” insieme il 10 dicembre dalle 20.30 a Villa Lampedusa per una cena il cui incasso verrà donato per la riapertura del ristorante di Piazza Leoni, ancora inagibile dopo i pesanti danni causati dall’incendio dello scorso 30 settembre.

Una serata solidale pensata e voluta da Antonio Cottone, titolare de “La Braciera” e presidente della Fipe, per aiutare concretamente Nello Occhipinti, titolare del ristorante “Verdechiaro” recentemente devastato da un incendio a pochi giorni dalla riapertura.

Due cucine e due filosofie differenti, che per una sera si fondono per creare quattro pizze con originali farciture vegane accompagnate da birre artigianali siciliane.

A farcire le pizze sarà proprio Nello Occhipinti, titolare del ristorante “Verdechiaro”, ad accompagnare la degustazione delle quattro pizze vegane sarà una selezione di altrettante birre artigianali offerte dal birrificio artigianale di Sicilia “Irias”, sponsor dell’evento.

COSA C'È DA FARE