LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"La città sommersa": Pensiero Musica e Arte al Parco Horcynus Orca di Capo Peloro

  • Parco Horcynus Orca - Messina
  • 6 agosto 2019 (evento concluso)
  • Dalle 18.00 alle 24.00
  • Gratuito
Sarà il Parco Horcynus Orca di Capo Peloro ad ospitare il 6 agosto "La città sommersa", rassegna di Pensiero Musica e Arte. Un esperimento di socialità che ha come obiettivo la creazione e condivisione di pensiero libero.

La musica e l’arte saranno il veicolo per contaminare e contaminarsi. Un passo verso la maturazione di concetti che stanno alla base di una comunità che ha voglia di cambiamento ed evoluzione. A partire dalle 18.00 si alterneranno sui due palchi - Mar Ionio e Mar Tirreno - musica e parole in set molto variegati.

Bar Ponderoso, Basiliscus P, Entourage, Johann Sebastian Punk, Ka Jah City, MūN, Pressione su Malta e poi ancora Cappadonia, Cimino, Frenk, Mimmo Pompadour, Roberta De Gaetano, Luciano Panama. Durante il pomeriggio anche un momento dedicato alla letteratura.

A rendere ancora più affascinante l’atmosfera un’area dedicata a istallazioni artistiche e mostre d’arte contemporanea di Alphatelescopii, Edenban, Sofia Bernava, Marcella Cilona, Cecilia Coletta, Daniele Commito, Marta Cutugno, Domenico Finanze, Lucia Foti, Nessunettuno e Le Retrò Studio.

Spazio anche ai vinili e alle sonorità beat & garage con intrusioni psichedeliche dei deejay Alexander Coates, Arno Terrible e Morgan Maugeri.

COSA C'È DA FARE