SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

La corsa in onore del Santissimo Crocifisso: il torneo nel cuore di Montelepre

  • Raduno dei partecipanti a Corso Castrenze Di Bella (accanto Galaxia Bar) - Montelepre (Pa)
  • 1 luglio 2022 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Iscrizioni sul sito "Speed Pass Italia"
Torna a Montelepre in provincia di Palermo nella serata di venerdì 1 luglio 2022, per la seconda edizione, la corsa su strada in onore del Santissimo Crocifisso giudicata la corsa paesana per eccellenza.

L’appuntamento organizzato dalla locale ASD Vigor Montelepre collaborata dal Comitato dei Festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso, ed inserita nel  nutrito programma degli eventi collaterali dei festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso in programma a Montelepre dall’1 al 3 luglio 2022vuole miscelare in maniera armonica il sacro ed il profano e far conoscere  la caratteristica Città di Montelepre in maniera particolare e divertente.

Il raduno è in programma alle ore 18.00 nel centrale Corso Castrenze Di Bella (accanto Galaxia Bar) per la consegna dei pettorali, dalle 20.00 la partenza delle serie che saranno stabilite in base al numero degli iscritti,  tutte le fasce  dovranno affrontare sei giri da 500 metri.

 Al primo arrivato assoluto ed alla prima arrivata assoluta sarà consegnato il prezioso Trofeo Podistico Santissimo Crocifisso Montelepre, premi anche i primi tre di ogni fascia.

COSA C'È DA FARE