FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La domenica al Calamare tra aperitivo, musica live con la Treephase Band e dj set

  • Calamare - Palermo
  • 30 giugno 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 18 euro (apericena)
  • Info e prenotazioni al numero 339 5045459
Un nuovo appuntamento al Calamare per una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria, in programma domenica 30 giugno.

La serata inizia alle 19.30 con l'aperitivo in riva al mare, tra le barche del porto della Cala, al costo di 18 euro, che prevede gambero al vapore con pesca e salsa yogurt, involtini di prosciutto crudo e melone cantalupo, paninetti con hamburger e provola, pizza alla parmigiana, cornetti salati con salmone affumicato e misticanza, arancinette con zucca e pancetta al profumo di rosmarino, panelline piccanti al nero di seppia, spiedo di salsiccia e peperoni.

Il tutto accompagnato dal dj set di Peppe Chetta.

A seguire musica live con la Treephase Band: la band capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra) e formata da Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) propone un repertorio con influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul. Potrete ascoltare tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band

COSA C'È DA FARE