TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

La "favola" di Panariello per tre giorni in Sicilia: c'è ancora tempo per i biglietti

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • Teatro Metropolitan - Catania
  • Teatro Comunale "Placido Mandanici" - Barcellona Pozzo di Gotto (Me)
  • 11, 12, 14 febbraio 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • 60 euro (primo settore), 50 euro (secondo settore), 35 euro (quarto settore)
  • Biglietti acquistabili online su Ticketone o fisicamente al botteghino del teatro (aperto dalle 19.00). Per accedere è necessario il green pass rafforzato
Balarm
La redazione

Giorgio Panariello

C'è ancora tempo per acquistare i biglietti per la tre giorni di spettacoli che vedranno Giorgio Panariello in Sicilia con "La Favola Mia”, originariamente previsto nel 2020, a causa dell’emergenza legata al Covid-19 è stato riprogrammato nel 2022.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo lavoro in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i venti anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Venerdì 11 febbraio è a Palermo al teatro Golden a partire dalle 21.00, sabato 12 si esibisce al teatro Metropolitan di Catania e lunedì 14 febbraio al teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Per chi fosse già in possesso di biglietto acquistato su ticketone.it con “ritiro sul luogo dell’evento”, la produzione informa che la modalità non è attiva e i biglietti sono commutati dallo stesso circuito in stampa@casa, scaricabile nell’area personale di ticketone.it

È sufficiente presentare lo stampa@casa (contenente il QR code del ticket) in digitale o cartaceo all’ingresso, per accedere in teatro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE