FIERE ED ESPOSIZIONI
HomeEventiFiere ed esposizioni

La musica protagonista a Messina: il "Vinile Day" al Centro commerciale Tremestieri

  • Centro commerciale Tremestieri, SS114 (km 6200) - Messina - Vedi mappa
  • Dal 14 al 15 marzo 2020 (evento annullato)
  • Dalle 09.00 alle 21.00
  • Gratuito
  • Info all'indirizzo info@centrocommercialetremestieri.com
Balarm
La redazione

Uno scatto dell'edizione 2019 del "Vinile Day" al Centro commerciale Tremestieri

Un grande appuntamento dedicato agli appassionati di musica in vinile: sabato 14 e domenica 15 marzo il Centro commerciale Tremestieri ospita una nuova edizione del "Vinile Day".

Due giornate aperte gratuitamente al pubblico dalle 9 alle 21 e scandite da tanti eventi curiosi e interessanti che coinvolgeranno l’intera struttura. In primis la mostra con i dischi originali più conosciuti e ricercati che hanno fatto la storia della musica, con numerose chicche e curiosità sull’affascinante mondo del vinile dagli anni Sessanta in poi. 

Spazio anche ai collezionisti per lo "scambio disco", con un intero settore dedicato ai loro pezzi più pregiati e aperto a tutti. 

"Vinile day" sarà, inoltre, arricchito dalla presenza di blasonati dj ed esperti che si racconteranno in diretta Facebook a suon di musica, come la special guest Fernando Proce, conduttore radiofonico, giornalista e cantante attualmente attivo su R101 e in radiovisione su R101 TV
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE