"La resilienza del bosco": una passeggiata alla scoperta della Sughereta a Niscemi
Tra i campi di carciofo, tra le colline di grano dell'entroterra si affaccia uno splendido gioiello ricco di biodiversità, uno dei pochissimi boschi originari della Sicilia centrale.
Mercoledì 8 dicembre è in programma, "La resilienza del bosco", un viaggio alla scoperta della Riserva Naturale Orientata Sughereta di Niscemi.
L'appuntamento è previsto alle 9.00 davanti l'ingresso principale della Sughereta per poi proseguire fino alle 13.00, orario in cui è possibile consumare il proprio pranzo a sacco.
Alle 15.00, invece, i partecipanti possono accedere al Museo Civico.
Mercoledì 8 dicembre è in programma, "La resilienza del bosco", un viaggio alla scoperta della Riserva Naturale Orientata Sughereta di Niscemi.
L'appuntamento è previsto alle 9.00 davanti l'ingresso principale della Sughereta per poi proseguire fino alle 13.00, orario in cui è possibile consumare il proprio pranzo a sacco.
Alle 15.00, invece, i partecipanti possono accedere al Museo Civico.














