TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La stagione teatrale del cineteatro Macherione di Fiumefreddo di Sicilia

  • Multisala Macherione - Flaba - Fiumefreddo di Sicilia (Ct)
  • Dal 25 gennaio al 9 maggio 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 17.30 e 21.00
  • 13 euro (intero), 10 euro (ridotto studenti e over 65)
  • Info e prenotazioni al numero 095 7762103
Continua la stagione teatrale del cineteatro Macherione di Fiumefreddo di Sicilia che, per il 2020, ha in cartellone cinque spettacoli, in programma dal 25 gennaio al 9 maggio.

Si parte con "Rumenia", lo spettacolo di Aurelio Rapisarda, per la regia di Valerio Santi, sul palco sabato 25 gennio. Giovedì 6 febbraio è il turno di "The Prudes", la commedia di Anthony Nielson con Gianluigi Fogacci e Carlotta Proietti. Sul palco i due interpretano una coppia che vive il proprio rapporto come una seduta terapeutica collettiva: al centro del dramma il calo di desiderio di James nei confronti di Jessica. 

"Eva contro Adamo" è invece lo spettacolo di e con Giovanna Criscuolo, sul palco sabato 14 marzo, mentre Giuseppe Brancato è il protagonista del suo spettacolo dal titolo "Quel santo di mio padre", in scena il 4 aprile.

Chiude la rassegna, il 9 maggio, lo spettacolo di Brandon Thomas "La zia di Carlo" che vede protagonisti Valerio Santi e Francesco Russo.

Tutti gli spettacoli vengono messi in scena con un doppio appuntamento, alle 17.30 e alle 21, alla fine dei quali viene offerto un aperitivo.

COSA C'È DA FARE