LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"La stazione turistico-balneare di Mondello": incontro al Club Canottieri Roggero di Lauria

Continuano gli incontri del "Mondello Mudd Festival": il nuvo appuntamento, dal titolo "La stazione turistico-balneare di Mondello", si svolge al Club Canottieri Roggero di Lauria martedì 10 luglio a partire dalle 18.

L'incontro, inserito nella sezione "Architettura", vede la presenza Adriana Chirco (architetto), Eliana Mauro (dirigente Storico dell’Architettura, Polo Museale Regionale d'Arte Moderna e Contemporanea), Ettore Sessa (professore di Storia dell'Architettura contemporanea, Dipartimento di Architettura, UNIPA), Riccardo Agnello (Presidente Salvare Mondello).

E ancora Carola Arrivas Bajardi (architetto), Andrea Sciascia (direttore del Dipartimento di Architettura, UNIPA), Franco Miceli (presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Palermo), Michele Sbacchi (professore di Progettazione Architettonica, Dipartimento di Architettura, UNIPA) e Giuseppe Marsala (docente di Progettazione Architettonica, Dipartimento di Architettura, UNIPA).

Il "Mudd" è un festival diffuso e interdisciplinare ideato da Carola Arrivas Bajardi con l'obiettivo di mettere in rete le realtà più interessanti facenti parte del tessuto culturale, artistico, sportivo e produttivo di Mondello. Gli incontri sono inseriti nell'ambito di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018. Partner dell'iniziativa sono il Polo Museale Regionale d'Arte Moderna e Contemporanea e il Circolo Canottieri Roggero di Lauria. Sponsor Consorzio Ricrea | Raccolta e Riciclo Imballaggi Acciaio.

COSA C'È DA FARE