TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La vita (ingenua) del nipote stralunato di Van Gogh: lo spettacolo al Teatro Atlante di Palermo

  • Teatro Atlante - Palermo
  • 4 febbraio 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro (al botteghino), 9 euro (online), 40 euro (abbonamento ai 5 spettacoli)
  • Biglietti acquistabili online o la sera stessa dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro. Per partecipare è necessario avere la tessera Arci 2022/2023 (4 euro) da fare in teatro. Maggiori info al 366 5010982
Balarm
La redazione

Stefano Farris

Nuovo appuntamento con la rassegna "Singolare maschile" organizzata e totalmente autoprodotta da Teatro Atlante a Palermo che prosegue sabato 4 febbraio, alle 21.00, con lo spettacolo di Stefano Farris.

"Dodici parole buone. Ritratto di una generazione con ideali di luce" (drammaturgia e regia Pierangelo Pompa) racconta della vita ingenua, morte ingiusta e piccoli miracoli di Escargot, nipote stralunato di Vincenzo Van Gogh.

Un sognatore incallito alle prese con il mondo e con i propri fantasmi. La sua parte più viva è il suo problema più grande. Scoprirà dolorosamente che l’unica alternativa alla solitudine è morire un po’ a se stesso. Piccolo rito di passaggio al chiaro di Luna.

Stefano Farris è un attore, trampoliere, regista. Inizia la sua formazione teatrale nel 1996 frequentando vari corsi e seminari con Michele Monetta, Marco Adda, Giancarlo e Kevin Colombaioni, Zigmut Molik, Enrico Masseroli, Simone Capula, Paolo Nani e Rena Mirecka di cui diventa assistente nel laboratorio di parateatro “The Way”, dal 2002 al 2004.

Nel 1998, dopo aver collaborato con numerose compagnie isolane, fonda a San Sperate (CA) la compagnia Antas Teatro occupandosi della produzione di spettacoli e della conduzione di laboratori teatrali. Ha preso parte in qualità di attore e/o regista a oltre venti spettacoli, e fa parte dello staff che organizza il Festival di Cultura Popolare Cuncambias. Oltre che in Sardegna e nel resto d’Italia, ha recitato in Danimarca, Francia e Grecia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE