"Insetti di carta: cervi volanti, coccinelle, mantidi religiose e grilli parlanti!": il laboratorio per bambini alla Città del Sole
Anche questo mese continuano gli appuntamenti dedicati ai più piccoli alla Città del Sole di Palermo: giovedì 28 luglio dalle ore 17.30 alle ore 19.00 ecco "Insetti di carta: cervi volanti, coccinelle, mantidi religiose e grilli parlanti!", un laboratorio dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni, organizzato all'interno del rinnovato cortile pieno di piante e fiori del negozio.
I bambini partecipanti potranno usare carta, forbici, colla e colori, tecnica mista cartapesta e origami per realizzare tantissimi insetti nati dalla loro fantasia. Il laboratorio è inquadrato all'interno della rassegna di eventi "Carta, forbici e... in cortile" organizzato da DadaSicily, di Giuditta e Filippo Pecoraino.
Durante il pomeriggio verrà offerta a tutti i bambini una merenda preparata da La Cucina di Alù.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Dormire tra gli alberi e cenare sotto le stelle: i soggiorni esclusivi nel cuore della Sicilia