Laboratorio didattico di animazione per bambini alle Mura delle Cattive
Proseguono alle Mura delle Cattive gli appuntamenti con i laboratori di animazione per bambini, organizzati da Extroart, in collaborazione con “Il genio della lampada”. Ogni martedì e giovedì, Birillo e Pimpi faranno scoprire ai piccoli partecipanti tanti giochi e attività ludiche.
Martedì 25 agosto giornata di disegni da colorare, dalle 18 alle 19.30. Ai bambini sarà offerta anche una merenda, grazie all’iniziativa di Algida, che donerà il gelato a tutti i bimbi che prenderanno parte alle attività. Ingresso gratuito a chi porta due libri usati per bambini.














