TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Le confessioni dell'orfano d'arte Emanuele Salce: "Mumble mumble..." in scena al MUST

  • MUST - Musco Teatro - Catania
  • Dal 21 al 23 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Venerdì alle 21.00, sabato alle 17.30 e alle 21.00, domenica alle 17.30
  • Da 16 euro
  • Info e prenotazioni al numero 095 2289426
Al motto di "Carpe theater" (ovvero cogli il teatro, fallo tuo) prende vita la stagione teatrale 2019/2020 del Must - Musco Teatro di Catania con un cartellone di spettacoli che abbracciano un articolato repertorio contemporaneo e una drammaturgia dichiaratamente comica.

E al contemporaneo guarda "Mumble mumble...ovvero confessioni di un orfano d'arte" di Emanuele Salce e Andrea Pergolari, in scena dal 21 al 23 febbraio con la regia di Timothy Jomm. Lo spettacolo è una produzione Stardust S.r.l.s.

"Mumble mumble..." è un racconto in tre tempi in cui Emanuele Salce narra impudicamente le vicende di due funerali e mezzo (e le gesta dei protagonisti che in quei giorni si distinsero...): quello di suo padre Luciano, quello di Vittorio Gassman, marito di sua madre, e (metaforicamente) il suo

A fare da contraltare in scena lo spettatore-regista Paolo Giommarelli, ora complice, ora provocatore della confessione, passando con candida disinvoltura da Achille Campanile a Petrarca fino ad un trattato di procto-gastroenterologia. 

COSA C'È DA FARE