"Le pedalate di primavera": il tour in bici di AGT per riscoprire il cuore verde di Palermo
Torna un nuovo appuntamento con "Le pedalate di primavera", l'iniziativa di AGT - Associazione Guide Turistiche di Palermo - e Sicicla Ecotourism, per ritornare ad esplorare la città, ammirando i suoi incantevoli luoghi e suoi preziosi monumenti.
L'incontro avrà luogo domenica 23 maggio alle ore 10.00 e sarà una pedalata spensierata nel cuore verde della nostra città. Il Parco della Favorita - spesso visto solo come l'attraversamento verso l'agognata Mondello e per questo ignorato - riserva, al contrario una varietà di sorprese.
Viali dagli altisonanti nomi mitologici, sentieri labirintici, radure verdissime e alberi millenari, oltre ad edifici dall'inestimabile valore architettonico e dai misteriosi significati.
Il tour verrà condotti seguendo le disposizioni in vigore anti Covid 19.
L'incontro avrà luogo domenica 23 maggio alle ore 10.00 e sarà una pedalata spensierata nel cuore verde della nostra città. Il Parco della Favorita - spesso visto solo come l'attraversamento verso l'agognata Mondello e per questo ignorato - riserva, al contrario una varietà di sorprese.
Viali dagli altisonanti nomi mitologici, sentieri labirintici, radure verdissime e alberi millenari, oltre ad edifici dall'inestimabile valore architettonico e dai misteriosi significati.
Il tour verrà condotti seguendo le disposizioni in vigore anti Covid 19.














