LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

“Le Sirene alate” di Tommaso Domina apre l'iniziativa "Un muro di libri"

  • Kartibubbo Beach Resort, Contrada Torretta Granitola - Campobello di Mazara (Tp) - Vedi mappa
  • 30 luglio 2018 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
La legalità sposa la cultura per riqualificare un patrimonio. Nel villaggio turistico di Kartibubbo su iniziativa del consorzio Piazza Marina e dintorni e del festival "Una Marina di libri", in collaborazione con la cooperativa Sanvitese Servizi Alberghieri, per tutta l'estate sarà aperta la libreria "Un muro di libri", con testi di editori siciliani e un calendario di appuntamenti tra reading e incontri con autori.

Lunedì 30 luglio viene inaugurata l'esposizione “Le Sirene alate”, di Tommaso Domina. Dal 30 luglio all'8 settembre è in programma un ricco calendario di eventi nella piazzetta di ingresso del villaggio mentre lungo i viali gli artisti dipingeranno tele di m 150 x 150, che andranno ad arredare le stanze del resort. Una particolare attenzione verrà data sia al muro di ingresso dove interverrà Igor Scalisi Palminteri e all’ecomostro sul quale interverrà Salvo Ligama.

L’idea portante del progetto è quella che si possono erigere muri etici, quindi una naturale prosecuzione di quanto il consorzio Piazza Marina e Dintorni con i partner editori Ottavio Navarra e Sellerio hanno fatto con "Una Marina di Libri".

COSA C'È DA FARE