LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Leggete e bevetene tutti": Elisabetta Musso e la sua guida per allegri bevitori a Catania

Viene presentato, sabato 12 gennaio alle 19.30 alla Libreria Vicolo Stretto di Catania il libro "Leggete e bevetene tutti. Guida irriverente per allegri bevitori" scritto da Elisabetta Musso ed edito da Dario Flaccovio. Dialogheranno con l'autrice Andrea Gangi, Ceo Ibridi, e Alessia Zuppelli, Social media manager settore food & wine. 

Un vademecum essenziale, scritto con passione, utile per chi lo beve ma anche per chi lo serve, per chi si avvicina per la prima volta e per chi si considera intenditore. Dialogano con l'autrice Andrea Gangi, Ceo Ibridi, e Alessia Zuppelli, Social media manager settore food & wine.  

Obiettivo del libro non è certo quello di formare i lettori in una materia così vasta e complessa, ma piuttosto quello di fornire poche e mirate linee guida per procedere alla scelta del vino senza timore di sbagliare o di essere malamente censurati dagli addetti ai lavori o da quelli che vengono definiti "enofighetti". Letto tutto d'un fiato, equivale a un corso full-intensive "abilitante" a parlar di vino, senza più rischiare figuracce.

COSA C'È DA FARE