LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Anna": incontro con Nicolò Ammaniti per la presentazione del nuovo libro

  • Cinema Rouge Et Noir - Palermo
  • - Palermo
  • 4 aprile 2016 (evento concluso)
  • 18:00
  • Ingresso con l´acquisto di una copia del libro + 2 euro (contributo per la sala)
Balarm
La redazione

La scrittura che appassiona e che racconta storie inserite in una Sicilia degradata: si tiene a Palermo, lunedì 4 aprile alle 18.00, al cinema Rouge et Noir (piazza Verdi 8), l'incontro con Nicolò Ammaniti, organizzato dalla libreria Modusvivendi.

L'autore incontra il pubblico per parlare, insieme a Roberto Andò, del suo ultimo romanzo edito da Einaudi e intitolato "Anna". Scrittore tra i più interessanti e poliedrici del panorama italiano, Ammaniti ha debuttato anche nella regia cinematografica con il documentario-reportage "The good life".

Ammaniti usa il suo talento e la sua sensibilità per raccontare di un universo affascinante, di persone che hanno rinunciato all'Italia per una vita diversa, in cui non c'è spazio per il superfluo. Il viaggio è concepito come fuga, e come mezzo per scoprire se stessi e la vera essenza della vita, attraverso una nuova spiritualità.

La stessa sera, una volta esaurita la prevendita, l'ingresso è libero con il solo contributo di 3 euro per il cinema.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE