Dallo Sport all´attività motoria. Una nuova legge e impianti per i cittadini
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 17.00 l'incontro dal titolo "Dallo Sport all'attività motoria. Una nuova legge e impianti per i cittadini". Se ne discute con Luca Di Bartolomei, Responsabile Sport Segreteria Nazionale PD; Filippo Fossati, Presidente Unione Nazionale Sport per tutti; Antonio Mazzeo, Responsabile Organizzazione PD Toscana; Gaspare Polizzi, CUS Palermo; Ignazio Beninati, Presidente regionale US Acli Sicilia; Salvo Rappa, A.S. Basket Palermo; Pino Mangano, Presidente Libertas Palermo; Vittorio Virzì, Presidente Associazione Medici Sportivi; Giuseppe Turano, Esperto in Management dello Sport. Coordina Rosario Filoramo, Capogruppo PD Consiglio Comunale Palermo.














