LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Dipende da te": la presentazione del libro di Simone Digrandi

  • Caffè letterario Artemisia, via Rossini 7 - Carini (Pa)
  • 9 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 17.30
  • Ingresso libero

Un pomeriggio per parlare ai giovani proponendo buoni esempi e consigli utili per vivere con meno pessimismo e più coraggio: domenica 9 ottobre l'appuntamento è al caffè letterario Artemisia per la presentazione di "Dipende da te", il libro di Simone Digrandi.

L’autore darà al pubblico degli spunti su cui riflettere e si rivolgerà in particolare ai giovani che oggi vivono una situazione difficile dal punto di vista lavorativo. Digrandi racconterà la sua esperienza di giovane siciliano che ha scelto di costruire il proprio futuro in Sicilia e tratterà argomenti come: lo studio, il lavoro, il talento, l’associazionismo e la politica.

All'incontro parteciperanno Marco Marchese e Maurizio Lo Galbo. "Dipende da te" sostiene il sociale: la vendita del libro contribuirà a sostenere la missione umanitaria Cuore per la Vita dell’associazione Ali per Volare in Congo.

COSA C'È DA FARE