Insieme per la pace: a Palermo si ricorda l´11 settembre
Le vittime dell'attentato alle Torri gemelle e dei dirottamenti dell'11 settembre 2001 saranno ricordate a Palermo con un torneo di calcio: nel campo dell'Istituto Roosvelt si gioca il Quadrangolare di calcio 1° trofeo "La Lumiére. Anche gli angeli giocano a pallone". Al torneo partecipano gli allievi dell'ASD "Ciccio Galeoto" e tre squadre di immigrati promosse dall'associazione di volontariato Handala e da altre realtà sociali impegnate nell'accoglienza dei rifugiati.














