"L´Europa": incontro alla Sala De Seta
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 21.00 l'incontro dal titolo "L'Europa". Se ne discute con Gianni Pittella, presidente del Gruppo S&D al Parlamento Europeo; Michela Giuffrida, Europarlamentare PD. Modera Enrico Del Mercato, Direttore La Repubblica Palermo.














