"L´Immigrazione": incontro alla Sala De Seta
"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.
Alle 16.00 l'incontro dal titolo "L'immigrazione". Se ne discute con Luigi Ammatuna, Sindaco di Pozzallo; Giuseppe Cannata, Sindaco di Melilli; Mario Morcone, capo dipartimento per le Libertà civili e immigrazione, Ministero dell’Interno; Soran Ahmad, Servizio - centrale Responsabile settore Cara; Rodolfo Giorgetti, Esperto in Immigrazione; Clelia Bartoli, Docente di Diritti Umani UNIPA; Fulvio Vassallo, Paleologo, Avv-Clinica dei Diritti Umani di UNIPA; Don Sergio Mattaliano, Direttore Diocesano Caritas; Bruno Caruso, Assessore alla Famiglia Regione Sicilia. Coordina Giovanni Cafeo, segreteria regionale resp. immigrazione.














