LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

La clinic con l´artista Fabrizio Bicio Leo al Mob

  • Mob - Palermo
  • - Palermo
  • 23 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 19:00
  • 30 euro
  • Per informazioni e prevendite è possibile chiamare il numero 389.5516865.

Una grande realtà italiana della chitarra elettrica contemporanea a livello internazionale, un talento assolutamente puro, tecnica unica e capacità di rendere piacevole anche lo shred più sofisticato nell’equilibrio armonico tra rock, fusion, metal e blues: è Fabrizio "Bicio" Leo che venerdì 23 ottobre arriva al Mob con un incontro organizzato da Kemonia Scuola di chitarra.

L'evento è inserito nella programmazione 2015/2016 organizzata da Kemonia Scuola di chitarra. Bicio ha lavorato con una grande varietà di artisti sul palco e in studio, tra cui: Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Biagio Antonacci, Ron, Umberto Tozzi, Tazenda, Lucio Dalla, Luca Carboni e molti altri ancora.

Si è esibito in numerosi programmi televisivi tra cui "Domenica In", "Parla con me", "Che tempo che fa", "Wind Music Awards", "Festivalbar", "Night Express", "Miss Italia", "Top of the Pops", "Buona Domenica".

COSA C'È DA FARE