LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"La Giustizia. Al Sud": incontro alla Sala De Seta

"Il sud decolla": questo lo slogan della Festa dell'Unità, che torna a Palermo da giovedì 24 settembre a domenica 4 ottobre, dopo ben cinque anni di assenza. La "Festa dell'Unità del Mezzogiorno" andrà in scena ai Cantieri culturali alla Zisa, proponendosi come un momento di riflessione e d'intrattenimento.

Alle 21.00 l'incontro dal titolo "La Giustizia. Al Sud". Se ne discute con Andrea Orlando, Ministro di Grazia e Giustizia; Rosy Bindi, Presidente commissione nazionale antimafia; Costantino Visconti, Docente Università degli Studi di Palermo; Giuseppe Bruno, Presidente Assemblea Regionale PD. Modera Felice Cavallaro, Corriere della Sera.

COSA C'È DA FARE