"Lui è tornato": l'improbabile storia del risveglio di Adolf Hitler in programma all'UCI Cinema di Palermo
In occasione della "Rassegna estiva dei contenuti alternativi", dedicata ai migliori contenuti alternativi distribuiti da Nexo Digital durante questa stagione, proposta dalle sale UCI Cinemas di tutta Italia nei mesi di luglio e agosto, lunedì 8 e martedì 9 agosto l'UCI di Palermo proietterà "Lui è Tornato", l'improbabile racconto del risveglio di Adolf Hitler a 70 anni dalla sua morte.
La guerra è finita, il suo partito non c’è più, la sua amata Eva non è lì per consolarlo e la società tedesca è completamente diversa da come la ricordava. Così, contro ogni probabilità, Adolf Hitler inizia una nuova carriera in televisione, perché viene universalmente scambiato per un brillante comico.
Le proiezioni si terranno ogni lunedì e martedì in un doppio spettacolo - alle 18.00 e alle 21.00 - e avranno un prezzo speciale di 6 euro, esclusi gli occhialini per i film in 3D.














