"Mobile Suit Gundam. The Origin I": l’anime che racconta come la leggenda di Gundam
"Mobile Suit Gundam. The Origin I" svela l’inizio di una delle saghe anime più amate e longeve di sempre tratta dall'anime di Yoshikazu Yasuhiko: talmente popolare che a Tokyo ne è stata eretta una riproduzione a misura originale in cui si recano in visita anche tutti i fan italiani della saga che ora potranno scoprire su grande schermo come la storia del mitico Gundam ebbe inizio.
Uno dei motivi del successo di Gundam, l’epopea che sin dagli anni Ottanta ha conquistato il pubblico italiano, risiede nell’estremo realismo e nella maturità con cui vengono affrontati tematiche come la guerra, la politica e la morte. Nelle mani di ogni singolo pilota di Mobile Suit risiede infatti la possibilità di fare la differenza in battaglia, a seconda delle sue doti e del modo in cui saprà comandare il suo robot.
In occasione dell’arrivo al cinema di "Mobile Suit Gundam. The Origin I", il 23 e 24 giugno tutti i fan della saga potranno gustarsi su grande schermo anche lo speciale making of del film: una chicca esclusiva riservata all’evento su grande schermo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
A Palermo c'è "BeHumans Experience": entri nella navicella e fai un viaggio sulla Terra