Momenti Golosi: "Gelaterie virtuose tra sostenibilità, riciclo e biologico"
Sherbeth Festival coinvolge l'intera città in una grande festa. Dal 17 al 20 settembre tra degustazioni di gelati artigianali, spettacoli musicali, convegni e cooking show, cittadini e turisti potranno passeggiare tra le vie del centro degustando il miglior gelato artigianale, visitare i tesori della città e fare shopping anche di notte.
La prestigiosa location della Buvette nel Caffè del Teatro Massimo ospiterà i convegni sul turismo, l'economia, le produzioni sostenibili e l'agricoltura e le presentazioni di libri sul tema del gelato. Ogni giorno l'aperitivo sarà al circolo dei golosi dove comodamente seduti nel giardino della buvette si potranno degustare gelati e aperitivi dal gusto esclusivo con musica dal vivo.
Venerdì spazio a Momenti Golosi: "Gelaterie virtuose tra sostenibilità, riciclo e biologico", con Sergio Marino, presidente Rap - Risorse Ambiente Palermo S.P.A; Domenico Fontana, presidente regionale Legambiente; Giuseppe Puleo, 2G Consulting; Francesco Dragotta, StartupPalermitana BioSwap; Chiara Costanza, biologa nutrizionista; Gelatieri Sherbeth 2015; presenta Marco Gisotti, CEO Greenfactor e giornalista de La Stampa.














