LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Resapubblica e Vera Canam presentano il libro "Sul medesimo parallelo" di Giovanni Giordano

A Spazio Cultura Libreria Macaione incontro con il giornalista Rai e scrittore Giovanni Giordano che, dopo Il cerchio spezzato e L'ultimo Ulisse, presenta il suo terzo romanzo Sul medesimo parallelo pubblicato da Torri del Vento Edizioni.

Due città lontanissime come Palermo e Siviglia, la prima al centro del Mediterraneo e l’altra a due passi dall’Atlantico, si trovano in realtà “Sul medesimo parallelo”. Latitudini geografiche ed emotive che come un’invisibile autostrada ci conducono alla scoperta di storie e personaggi che pur lontani nel tempo e nello spazio sono legati da un’unica trama.

L'evento è promosso ed organizzato dalla redazione del quotidiano online "Resapubblica" e dall'associazione culturale "Vera Canam" insieme alla nostra collaborazione. L'autore, prendendo spunto dalle vicende raccontate nel libro, dialogherà con Dario Coglitore, vice presidente di Vera Canam e Sergio Di Salvo, direttore editoriale Resapubblica Dario Coglitore. Modera l'incontro lo scrittore, Direttore Responsabile Resapubblica Alberto Samonà.

COSA C'È DA FARE