LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Social Eating": cena e film a casa di uno sconosciuto, con il regista Giovanni Totaro

  • Terrasini - Terrasini (Pa)
  • 8 agosto 2015 (evento concluso)
  • 20:30
  • 15 euro a persona su prenotazione
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 333.2012439
     

     

Avete mai provato a mangiare a casa di un perfetto sconosciuto, con altri sconosciuti? Questo è il concetto fondante del "Social Eating": si va a cena a casa di qualcuno che decide di ospitare l'evento, si mangia, si chiacchiera, si conoscono nuove persone e si sviluppano nuove idee. Sabato 8 agosto, cena e film alla presenza del regista Giovanni Totaro, a Terrasini, all'aperto a bordo piscina, a pochi passi dal mare.

La serata prevede la proiezione di un film documentario che narra di Nino Vaccarella, noto nel mondo delle corse come il “preside volante” e celebre campione di automobilismo il cui nome rimanda alla Targa Florio e al mondo delle corse che lo ha visto protagonista e vincitore per tanti anni. 

Intorno alla sua vita, lungo le strade che ha percorso, nasce l'opera del regista palermitano Giovanni Totaro dal titolo “La traiettoria ideale”, prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia e affiancato dall'Automotoclub storico italiano. A fare da narratori e protagonisti sono lo stesso Nino Vaccarella, il figlio Giovanni, Jean Guichet e Nino Mandalà.

COSA C'È DA FARE