LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Walk with me": la proiezione in anteprima del film al cinema Rouge et Noir

  • Cinema Rouge Et Noir - Palermo
  • 12 settembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 7,50 euro
  • Per informazioni e prenotazioni iviare una mail all'indirizzo rougeetnoircinebistrot@gmail.com
In occasione della Giornata mondiale per la Mindfulness, antica arte della meditazione buddhista, il cinema Rouge et Noir organizza la proiezione in anteprima del film "Walk with me", in programma martedì 12 settembre alle 20.

Narrato dalla voce del candidato all'Oscar Benedict Cumberbatch "Walk with Me" è un viaggio nel microcosmo della comunità monastica del maestro Zen Thich Nath Hanh. Il film racconta per la prima volta dall’interno la quotidianità di un monastero Zen del XXI secolo, nel quale un gruppo di occidentali dalle più diverse provenienze ha scelto di ricominciare a vivere impostando la propria vita su nuovi valori, capaci di aprire inedite prospettive spirituali.

Il film è presentato da Andrea Libero Carbone. È prevista una meditazione seduta guidata, facilitata da Anna Dal Brun e Salvo Spiteri

COSA C'È DA FARE