TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Mandare tutto a quel paese (con ironia): Pandolfo apre "Comedy on Stage" a Palermo

  • Stand Florio - Palermo
  • 6 luglio 2025
  • 21.30
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili sul sito, sezione appuntamenti Calendario Eventi Stand Florio. In alternativa è possibile acquistarlo direttamente alla biglietteria in sede il giorno dello spettacolo. Info e prenotazioni al numero 351 5702022 o all'email eventi@standflorio.it
Balarm
La redazione

Antonio Pandolfo

Una serata di comicità siciliana tra risate e verità scomode, a Palermo.

Domenica 6 luglio alle 21.30, lo Stand Florio ospita Antonio Pandolfo, protagonista del primo appuntamento della rassegna "Comedy on Stage", ideata e curata da Stefano Piazza nell’ambito della "Summer Edition 2025" (clicca qui per scoprire il calendario completo).

Sul palco il comico siciliano porta la sua inconfondibile ironia, capace di unire leggerezza e riflessione, facendo ridere ma anche pensare.

Con il suo stile diretto e brillante, Pandolfo analizza, in chiave sicula, le paure e le incertezze in cui si vive e a cui, ciascuno, a suo modo, reagisce.

Cambiano i tempi e i punti di vista, ma rimane invariata la ricerca della felicità che spesso passa attraverso degli stereotipi sociali poggiati su un benessere fittizio, apparente e talvolta irreale.

Alleggerire e mandare tutto " a quel paese", ma senza offesa, è l'antidoto di Antonio Pandolfo.

INFO E BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili sul sito, sezione appuntamenti Calendario Eventi Stand Florio. In alternativa è possibile acquistarli direttamente alla biglietteria in sede il giorno dello spettacolo.

Lo Stand Florio, "gioiello" Liberty restituito al suo splendore, è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19.00 in poi, è il luogo ideale per una cena, per un aperitivo o un cocktail sotto le stelle, accarezzati dalla brezza del mare tra gli aromi mediterranei del giardino dedicato a Donna Franca Florio.

Info e prenotazioni al numero 351 5702022 o all'email eventi@standflorio.it
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE