FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Marina in Arte": estemporanee ed esposizioni al Porto Turistico di Marina di Ragusa

  • Porto turistico di Marina di Ragusa, via Livorno - Ragusa
  • 11, 18, 25 agosto 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione
L’arte prende forma lungo la darsena del Porto Turistico di Marina di Ragusa con la terza edizione di "Marina in Arte", iniziativa promossa dal gruppo di Ragusa del Moica - Movimento Italiano Casalinghe, che quest’anno vedrà animare tre sabati di agosto.

Il percorso artistico prende il via sabato 11 agosto e prosegue il 18 e il 25 agosto coinvolgendo più di 20 tra artisti e fotografi alcuni dei quali si cimentano in un’estemporanea d’arte realizzando quadri direttamente in loco, accanto alle varie esposizioni.

Aderiscono all'iniziativa Rita Albergano, Carmelo Battaglia, Giorgio Burrafato Croce, Elena Campo, Rosanna Criscione, Lara Dimartino, Maria Dipasquale, Roberto  Fiderio, Roberto  Guccione, Rita Iacono, Cettina Incremona, Elisa Milanesi, Anna Ottaviano, Giovanni Pace, Luciano Piccitto, Graziella Puccia, Teresa Scarso, Giorgia Scrofani, Pamela Siciliano, Erzen Sylisufi, Nunzio Vitale.
 
L’iniziativa si svolge con la collaborazione del Porto Turistico di Marina di Ragusa e del Centro Servizi Culturali di Ragusa.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE